(22-07-2013, 02:02 )paoperry Ha scritto: Io avrei da spedire una da kit luppolato...
accettano solo e+g o ag
Un estratto der regolamento del 4° concorso HOMEBREWER della BRASSERIA VENETA
Regolamento 2013
1 - Le birre ammesse sono quelle prodotte in qualsiasi data, in ogni stile anche personale non presentate ad altri concorsi : ammesse metodologia E+G o All Grain.
2 - Si devono consegnare o spedire numero 3 bottiglie da 0,5 litri, entro il 15 Ottobre 2013 all’indirizzo che vi verrà comunicato via mail al momento della richiesta di iscrizione al concorso. Si dovrà quindi applicare alle stesse l’etichetta spedita via mail dalla organizzazione del concorso.
3 – E’ obbligatorio accompagnare la propria birra con la scheda descrittiva che vi verrà inviata all’atto dell’iscrizione, indicante Stile, Og, ricetta, dati tecnici e metodo utilizzato; indicare nome e cognome dell’ homebrewer, data di nascita, città, recapito telefonico e mail, autorizzazione al consenso per il trattamento dei dati per la privacy. La richiesta di partecipazione e i dati richiesti alla mail brasseriaveneta@gmail.com
4 – La quota di partecipazione per i non soci è di 10€, per i soci della Brasseria Veneta di 4€ , quota da versare al momento della richiesta di partecipazione tramite Iban o Postepay che verranno comunicati sempre via mail.
5– La Giuria Tecnica si riunirà per la fase preliminare Venerdì 18 Ottobre 2013 per degustare e selezionare le 12 birre tra quelle in concorso regolarmente iscritte, che accederanno alla finale prevista il 26 Ottobre 2013 nel corso della rassegna UNA BIRRA PER TUTTI 2013.
Il tetto max di birre sarà 60, i primi 15 iscritti potranno presentare 2 birre sucessivamente si accetterà una sola birra per concorrente.
I premi sono in via di definizione : primo premio offerto da UNIONBIRRAI, altri premi offerti da Weyermann UBERTI e Charles Faram
Lo staff della Brasseria Veneta