Ma in che termini stiamo parlando...qualità del prodotto o risparmio? Si sa che sono due cose in antitesi tra loro e facendo HB perchè ricercare il risparmio a scapito della qualità dopo tanto lavoro per fare le cotte come si deve? Tanto vale prendersi la birra al discount a sto punto (...che tra parentesi la mettono pure nel vetro!!!) ...birra artigianale nella plastica...ho i brividi solo al pensiero!!
D'accordissimo sull uso di sole bottiglie di vetro,ma per le feste,o quando ho amici a casa, mi sono preso questi!
Per birre che non richiedono mesi e mesi di maturazione!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-08-2013, 11:16 da salice77.)
(10-08-2013, 11:08 )salice77 Ha scritto: D'accordissimo sull uso di sole bottiglie di vetro,ma per le feste,o quando ho amici a casa, mi sono preso questi!
Per birre che non richiedono mesi e mesi di maturazione!
Sembrano i respiratori che abbiamo in pronto soccorso. Veramente orribili a vedersi
salve era un po di tempo che non scrivevo su questo forum vedo che siamo cresciuti mi intrometto in questa discussione io penso che il vetro e vetro la plastica lasciamola alle grandi azziende io imbottigliare in plastica ho forti dubbi x la tenuta dei tappi e per la filettatura noi siamo faidate non dovete dimenticare
ciao a tutti voi
e grazie per la mia accoglienza nel forum