Discussioni: 20
Reputazione:
0
Penso che seguirò i vostri consigli. Probabilmente comincerò la stagione a settembre, cercando di fare qualche birra vagamente aromatizzata, e con il DH, poi se riesco a rimediare un fuking frigorifero passo al E+G (questo naturalmente dopo 5-6 cotte per fare esperienza).
comunque il Buon Bertinotti-Faraggi mi sta aprendo gli occhi
in fermentazione: Idromele
in rifermentazione: nulla
in maturazione: Morning star IPA
Reputazione:
0
(02-08-2013, 11:30 )simo18sd Ha scritto: Allora io seguirò il tuo, al prossimo ordine ci metto il libro...
é questo vero?!
http://www.mr-malt.it/attrezzature/libri...-casa.html
si, però quella della foto è l'edizione vecchia. cambia solo la copertina, ma il contenuto è lo stesso.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
comunque si trova gratis in pdf se smanettate un po su internet
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
0
il cartaceo è qualcosa di imbattibile xD
Discussioni: 212
Reputazione:
55
beh pure io in genere preferisco sempre i libri in cartaceo piuttosto che gli ebook o i pdf pero' non si puo' sempre comprare tutto....pure all' uni un sacco di libri li avevo in pdf e studiavo direttamente sul portatile
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....