(02-08-2013, 07:02 )FJF Ha scritto: complimenti per il modo rilassato e delicato che hai !!!
Tra l'altro essendo noi di Portogruaro mi sa che ci conviene passare a fare un salto a San Donà !
Grazie!!! Io la settimana prossima non ci sono, vado in vacanza in liguria perchè la mia ragazza è originaria di la e porto la piccola al mare.
C'è il mio socio quindi gli ordini e le spedizioni continuano ad essere evasi!
Mi farebbe davvero piacere conoscervi, io torno dopo il 12/08 se volete passare, altrimenti dte un colpo di telefono e trovate il mio socio
(02-08-2013, 07:02 )FJF Ha scritto: ne parlavamo proprio qua, come ho scritto il sito che ho linkato è solitamente affidabile, per quel poco che ne capisco io!
http://forum.mr-malt.it/showthread.php?t...5#pid72915
Ciao
Lo leggo anch'io spesso e trovo molto intelligente il suo stile.
Leggendo qui e li le varie lamentele sul fatto che la punk sia cambiata nel tempo mi viene in mente un aneddoto:
"Tempo fa sono andato in una malga e ho magiato un pezzo di formaggio buonissimo, mi sono segnato il nome e sono tornato a casa.
Un anno dopo circa sono tornato e ho ordinato lo stesso formaggio trovandolo moooolto meno profumato.
Pensando di aver sbagliato formaggio ho chiesto al malgaro spiegazioni e in un modo non proprio gentilissimo mi ha fatto notare che l'erba di quest'anno non è l'erba dell'anno scorso di conseguenza il formaggio è diverso.
"
Adesso non so se effettivamente cambiamenti stagionali influiscano sulla produzione di un birrificio delle dimensioni di BD ma mi ha fatto comunque pensare.
Dopotutto le birre con lo stampino vengono meglio a bassa fermentazione (spero di non aver detto una cazzata perchè non ne ho ancora fatta una) e sarebbe snaturare un po' la componente craft pretendere che la stessa birra sia davvero sempre uguale.
Magari avrebbero dovuto cambiargli il nome in post-punk IPA : )