Discussioni: 212
Reputazione:
55
ma non sono salutari neanche le botte che non tocchi alcohol che ne so per una settimana e poi ti fa 2 litri e passa il sabato....
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 155
mi sono espresso malissimo
il fegato riesce a smaltire una 33 al giorno di birra molto meglio che 2 litri in una botta sola, ma bere continuamente fa peggio che devastarsi ogni tanto, perchè il fegato ha bisogno di disintossicarsi e non riesce se continuiamo a dargli alcool e diciamoci la verità... 1 litro al giorno è un po' troppo. non troppissimo ma un po' troppo.
poi io d'estate bevo la metà rispetto all'inverno, bevo solo succo di mela
Discussioni: 69
Reputazione:
14
rabbrividisco a sentire che alcune persone bevono 1 litro di birra al giorno
Oltre al fatto che un litro di birra apporta 450 kcalorie smaltibili in circa 6 km di corsa e non ci credo che li fate ogni giorno......il fegato a lungo andare non metabolizza piu' l'alcool ed indovinate cosa succede? mai sentito parlare di steatosi epatica, epatite alcolica e cirrosi epatica?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-08-2013, 04:31 da
parma45.)
Discussioni: 155
ricordiamoci che uno che beve moderatamente è meno soggetto alle malattie cariovascolari rispetto ad un astemio
per moderatamente s'intende due bicchieri di vino al giorno.
Discussioni: 95
Reputazione:
15
(22-08-2013, 04:24 )parma45 Ha scritto: rabbrividisco a sentire che alcune persone bevono 1 litro di birra al giorno
Oltre al fatto che un litro di birra apporta 450 kcalorie smaltibili in circa 6 km di corsa e non ci credo che li fate ogni giorno......il fegato a lungo andare non metabolizza piu' l'alcool ed indovinate cosa succede? mai sentito parlare di steatosi epatica, epatite alcolica e cirrosi epatica?
io non bevo birra tutti i giorni,ma non trovo sia un'esagerazione bere un'HB original da 0.5 a pranzo e una a cena...
Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Reputazione:
55
io direi che mediamente non li consumo 7 litri a settimana....sono onestamente tanti.
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
concordo con paul e parma....anche se andrebbe fatta una ulteriore considerazione: oltre a quanto bevi conta anche il cosa: perchè magari ti sei fatto due mezzo litro di una weizen, e oddio " ti sei fatto due birre medie, sei un alcolizzato", poi magari a quello che si fa una pinta di una birra da 10 % di abv non gli si dice nulla, quando difatto hanno ingurgitato la stessa quantità di alcohol