Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Alcoolisti non Anonimi Cercasi
#51

hai detto bene 2 bicchieri di vino rosso......
Cita messaggio
#52

che sono pari però, se ci pensi, come apporto alcolico a farsi quasi un litro di una birra nella media come volume alcolico....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#53

(22-08-2013, 08:05 )parma45 Ha scritto:  hai detto bene 2 bicchieri di vino rosso......
L'alcol è alcol,non facciamo differenze stupide anche qui' che un po' capiamo di cosa succede quando i zuccheri vengono lavorati dai lieviti.
In Italia per un assurdo luogo comune la birra fà male e il "bicchiere di vino" fa bene

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#54

Prometto di fare espiazione e da domani mi prendero di nuovo cura di me stesso.
Berro solo acqua di fonte analizzata dai migliori laboratori, ho gia un bell'orto da cui mangio verdure stagionali e diventero piano piano vegano perche oltre ad essere molto di moda fa tanto bene a me ed ai poveri animali. Per andare al lavoro mi faro 90 km al giorno sulla graziella (ndr bicicletta da vecchietta bolognese) per non consumare petrolio e per fare un po' di movimento. La mia vita deve cambiare.

Ma solo da domani, per cui alla salute di chi mi vuole bene mi bevo una pilsner urquell mentre aggiusto la bici a mio figlio.

Tanti saluti da un povero ubriacone.

NB Le virgolette vanno dall'inizio alla fine questa volta e non ho dimenticato gli accenti perche sono ubriaco o analfabeta, il telefonino a volte non me li fa...
Cita messaggio
#55

(22-08-2013, 09:57 )PRESIDENTE Ha scritto:  L'alcol è alcol,non facciamo differenze stupide anche qui' che un po' capiamo di cosa succede quando i zuccheri vengono lavorati dai lieviti.
In Italia per un assurdo luogo comune la birra fà male e il "bicchiere di vino" fa bene

Il vino o la birra di qualità li bevo perché mi piacciono, che facciano bene o non!

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#56

Io bevo la mia, anche se non è di qualità Wink
Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#57

ash ovviamente non voleva essere una critica morale la mia ne verso di te, di nemio o di beccaby....uno fa della sua vita quello che ritiene più opportuno. però è un dato di fatto che tanto alcohol fa male, tutto qua.

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#58

Alexander volevo farmi due risate con voi aprendo questa discussione e ne ho fatta solo una, tutto qua. Lo so bene quanto faccia male l'alcool, ma mi ha fatto più male quella risata mancata credimi. Il buon umore e un po' d'ironia non dovrebbero mai mancare, ripeto... occasione mancata, alla prossima.
Cita messaggio
#59

mi dispiace che il post sia stato frainteso Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#60

anche a me piace bere e non esagerare, il problema è che dopo l'8 bicchiere la pazzia dei greci prende il soppravvento e la mia anima si sgretola lasciando spazio al demonio che è in me... W I BARLEY WINE MUAHAHAHAH
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da FJF
24-06-2014, 04:59
Ultimo messaggio da Iuri
14-06-2014, 05:58
Ultimo messaggio da pancio
05-12-2013, 04:37

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)