Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Alcoolisti non Anonimi Cercasi
#61

w i barley wine e chi li beve ( e le imperial stout pure) impassibilmente anche sotto il sole d'agosto Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#62

Lollo lo fa sicuramente !!!Smile


la discussione è comunque interessante e ci sono molti punti di riflessione , che ogni tanto ci sta e va sempre bene come le risate !Wink

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#63

lollo sicuro trangugia barley wine e imperial stout anche in spiaggia Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#64

Io dico la mia con timore: per me 1 Lt di birra è la quantità media...
Nel senso che tante volte vado a tennis, esco e, prima di cena, mi sparo anche 2/3 birre da mezzo... Onestamente non ho mai avuto problemi di salute, sono normopeso (73x175), 33 anni, mangio bene (molta verdura, evito grassi e carboidrati in eccesso) e l'unica cosa che risulta sballata nelle analisi è il colesterolo, si ma quello buono!!! In una serata violenta credo di arrivare a 4/5 litri abbastanza comodamente!!!
Sono sempre andato a cuor leggero perché faccio sport e mangio bene. Ma anche perché leggendo da qualche parte (non ricordo dove) lessi che il quantitativo massimo tollerabile senza grossi problemi da un uomo medio fosse di 2 Lt/giorno.
Detto questo come qualcuno usa la frase come firma: da quando lessi che bere fa male, smisi di leggere.
Vi voglio bene lo stesso, sappiatelo!!!

Ah scordavo, normalmente da settembre a dicembre (compresi) pratico una sorta di ramadan personale: alcool solo un giorno alla settimana.
Cita messaggio
#65

però....tutti bevitori da competizione qua Big Grin

come mai questa specie di ramadan beel?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#66

io un litro .... al mese

prima bevevo di + ma ora è come se mi mancasse l'ispirazione
solo 3 birrette da 0,33

progetti futuri e+g: saison
in maturazione weiss, yorkshire bitter, xmas 14, apa
Cita messaggio
#67

eh ma così è triste Sad

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#68

alex, il ramadan lo faccio perchè PUNTUALMENTE ogni anno tra giugno e agosto recupero quei 3/5 kg a causa di birre e grigliate. quindi l'autunno lo uso per riequilibrare il sistema. l'inverno per calibrarlo (ho una grande taverna Wink ). la primavera per fare i test e l'estate per scassarlo Big Grin
Cita messaggio
#69

no io invece cerco di mantenermi costante tutto l'anno Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#70

SmileSmile


da cronache di birra ! Smile



Lo sapevate che gli amanti della birra bevono in quantità eccessiva e consumano sostanze illegali più di altri bevitori? È quello che emerge da un illuminante studio dell’Università di Zurigo, che ha coinvolto 5.400 uomini di età media pari a 20 anni provenienti da tutta la Svizzera. Praticamente chi beve birra con regolarità è più esposto a comportamenti a rischio in termini di alcool e droga. Sarà forse perché, come afferma la ricerca stessa, la birra è preferita dai giovani? No, ci mancherebbe: il problema è proprio la birra, bevanda che stimolerebbe certi comportamenti. Al punto che Giovanni D’Agata dello “Sportello dei Diritti” auspica degli interventi legislativi per limitare il consumo tra i più giovani, come aumento della tassazione o (rullo di tamburi) “addirittura [...] l’introduzione di un’accisa specifica” sulla birra. In attesa di sviluppi vado a scolarmi il quinto boccale della giornata e a fumarmi un po’ di crack.

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da FJF
24-06-2014, 04:59
Ultimo messaggio da Iuri
14-06-2014, 05:58
Ultimo messaggio da pancio
05-12-2013, 04:37

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)