(05-10-2013, 05:05 )alexander_douglas Ha scritto: Il problemi massi è che questa nuova accisa è l'ennesima prova che questo governo è forte coi deboli e debole coi forti...
Si lo so e non è affatto piacevole.
Purtroppo in Italia si continua a mettere sempre la sessa gente alla guida del paese e gli italiani li votano, che vuoi che ti dica.
Arrivare a fine mese è sempre più difficile, per molti, purtroppo non ancora per tutti, chi non sente la crisi non se ne cura e pensa che i problemi non ci siano e che chi si lamenta è solo un piagnone.
Questa è la realtà dei fatti.
Che ti devo dire.
Io ho un'attività e cerco in tutti i modi di fare del mio meglio ma è difficile, ora poi con l'aumento dell'iva sarà anche peggio.
Tieni presente poi che molti con la scusa della crisi ci marciano, non pagano pur potendolo fare e mettono in difficoltà chi cerca di lavorare onestamente.
Poi che ti devo dire, uno stato che fa fallire le aziende che lavorano per lui perché non le paga per me è uno stato insolvente che dovrebbe dichiarare fallimento, leggi Default, ma non succede mai niente e tanta gente resta a casa a cercare di sbarcare il lunario.
Tanto si continuerà a votare sempre gli stessi.
Ma ti rendi conto che siamo governati da gente che voleva far cadere il governo per difendere gli interessi di uno solo a discapito di quelli di tutto il paese?
Giusto o ingiusto che sia, ma dai.
Se capitasse una cosa del genere a me o a te, non glie ne fregherebbe un c4zz0 a nessuno.
Poi rompono le scatole quando una piccola azienda, che ha sempre fatto tutto con le proprie forze se ne va all'estero, e che deve fare?
Le grandi aziende che hanno ciucciato soldi allo stato dovrebbero essere vincolate a restare in Italia e se proprio vogliono andarsene dovrebbero prima restituire tutto, cassa integrazione, mutui a fondo perduto e quant'altro, chi allo stato non ha tolto nulla ma ha pagato sempre e solo tasse se vuole andarsene è liberissimo di farlo secondo me, anche se a mio modo di vedere è un po' fuggire.
Io non sono di questo stampo, io lotto, ho 30 operai che a fine mese hanno diritto al loro stipendio e faccio di tutto per assicurarglielo, ci sono miei dipendenti che guadagnano mensilmente più di me, naturalmente capitale societario escluso, e con quello stipendio ci danno da mandare a moglie e figli, che fai li lasci a piedi?
Direi di no.
Poi io sono fortunato, i miei dipendenti sono tutti seri e produttivi, li sappiamo coinvolgere, sanno che cosa vuol dire fare bene o fare male, ma in Italia non sono tutti così.
Va bè, la cosa è molto complessa, a me alle 06.300 mi suona sempre la sveglia, a prescindere da tutto.