Discussioni: 49
Reputazione:
2
ti passo a trovare allora!
in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Discussioni: 212
Reputazione:
55
p.s. per non confonderti con Colonna lui purtroppo ha i capelli, io no...ormai sono quasi pelato XD t'aspetto comunque
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-10-2013, 05:08 da
alexander_douglas.)
Reputazione:
55
per coloro che volessero venire a conoscermi annuncio che venerdì non ci sono, sarò presente solo sabato e domenica
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 49
Reputazione:
2
Quasi sicuramente passo sabato pomeriggio!
in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Discussioni: 155
Reputazione:
50
Ragazzi, io parto fra un ora sto lì a beve....domani cotta e domani pomeriggio forse sono di nuovo a eurhop a tirare i pomodori a Alex e la sera pub...cosa vuole di più un uomo dalla vita?
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Reputazione:
55
bella lollo... non te sfondare troppo oggi che poi domani mi arrivi stanco e non prendi bene la mira coi pomodori
p.s. c'ho pure il grembiule quindi colpisci senza pietà
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2013, 08:08 da
alexander_douglas.)
Reputazione:
50
(18-10-2013, 08:02 )alexander_douglas Ha scritto: bella lollo... non te sfondare troppo oggi che poi domani mi arrivi stanco e non prendi bene la mira coi pomodori
p.s. c'ho pure il grembiule quindi colpisci senza pietà
Torno ora....vorrei fare un birracronaca puntuale come quelle di Alex.....dico solo che ho bevuto tutte birre buone, che ad un certo punto a causa della falda di sant'andrea il pavimento si è inclinato, ma nonostante tutto ho continuato a bere....che quando sono tornato a prendere altri gettoni (non avendo capito un acca di come funzionava......) il cassiere è esploso in un risata, che ho chiuso com una imperial stout imbarazzante del birrificio alvinne la "mano negra2 che è stata la birra più meravigliosa della serata, una imperial da pajotta....MERAVIJOSO
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
Reputazione:
55
ahahahahaha grande lollo....io farò la birrocronaca dei due giorni as usual invece
a tra qualche ora allora
Reputazione:
50
Alex sto arrivando!!!! Muauhahahhaauau! (risata satanica....)
Lollo