Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Bestiario 2013

ultimamente mi capita che delle parole scritte qui diventino un link tipo qualcosa del tipo scarica suonerie capita solo a me perché deve essere un virus del pc ho capita a tutti perché è nuova pubblicità del sito mister malt???

decisamente spam tiro virus, trojan e simili

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

ok grazie cercherò di eliminare ho chiesto perché mi succede solo in questo sito . sicuramente un trojan....

è uno spyware abbastanza fastidioso da eliminare. devi cercare su internet come eliminarlo perchè potrebbe risultare una procedura lunga.
Nel frattempo scarica ADBLOCK e inizi a bloccare le pubblicità.

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"

Scarica Malwarebytes, aggiornalo e fai una bella scansione

Ma come si fa x mettere una frase sotto ad ogni risposta? Ognuno ha una frase personale.. Vorrei metterne una mia.

devi andare sul pannello utente e cercare modifica firma Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

(31-10-2013, 08:36 )nicola Ha scritto:  Ma come si fa x mettere una frase sotto ad ogni risposta? Ognuno ha una frase personale.. Vorrei metterne una mia.

Nicola, se devi chiedere aiuto, apri un nuovo post, e non scrivere su post con altri argomenti.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game

avast non mi trova niente.. Malwarebytes mi a trovato di tutto tranne quello... se mi rompo formatto tutto azzz

comunque potrei anche vincere il bestiario 2013 che comunque non è niente a confronto di quello che si può trovare nel web in forum su siti ed video a riguardo della birra fatta in casa wow se ne trovano tantissime di bestialate Smile

(01-11-2013, 12:12 )toscanos Ha scritto:  Nicola, se devi chiedere aiuto, apri un nuovo post, e non scrivere su post con altri argomenti.

ok scusa ho visto solo adesso quello che avevi scritto dora in poi ci starò attento promesso!
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 31 Ospite(i)