Discussioni: 71
Reputazione:
32
30 gradi?
sicuramente la birra ne ha risentito.
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
8
Forse allora è il caso di trovare un posto più fresco per lo stoccaggio delle bottiglie...
Chi beve birra non invecchia mai!
Discussioni: 44
Reputazione:
8
Tempistica sbagliata. Io ho sospeso l'attività a giugno e l'ho ripresa in ottobre. Anche se la mia cantina è completamente interrata e non supera mai i 22/23 gradi. Le brewferm le preparo solo in questo periodo, max entro gennaio, affinche nei primi mesi di maturazione siano esposte a temperature idonee.
Chi beve birra non invecchia mai!
Discussioni: 212
Reputazione:
55
idem io mi sono fermato a maggio con le birre e ho ripreso a settembre....
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
32
(02-11-2013, 12:33 )pecile Ha scritto: 30 gradi in casa ma non in cantina . pero' i 22 -23 in cantina credo possa averli superati ma non 30 gradi!!!!
anche 22-23 gradi la birra ne ha risentito.
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
55
un pochino si....ma quanti beershop stoccano la birra realmente alla temperatura giusta, per dire?
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
32
(02-11-2013, 02:23 )alexander_douglas Ha scritto: un pochino si....ma quanti beershop stoccano la birra realmente alla temperatura giusta, per dire?
avrei i miei dubbi.
Ciao e Prosit