12-11-2013, 11:37
Bestiario 2013
12-11-2013, 11:53
massy non me insidiare Lollo me raccomando
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
13-11-2013, 12:13
Potete dormire sonni tranquilli, io sono un tradizionalista e mooolto conservatore sotto quest'aspetto.
Non sono uno che corre dietro la moda del momento.
Non sono uno che corre dietro la moda del momento.
13-11-2013, 12:24
Io a parte gli scherzi pur giocandoci sopra e pur non avendo nulla in contrario sono felicemente etero e sto bene così ma sono dell'idea che uno deve sentirsi libero di inseguire la propria felicità....alla fine la morale tanto comunque è una cosa soggettiva
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
13-11-2013, 12:25
Certo che si, si scherza senza voler mancare di rispetto a nessuno e tantomeno giudicare.
13-11-2013, 12:31
si lo so magari fosse così dapertutto....mi da veramente urto il clima di intolleranza che si respira in questo paese :/
13-11-2013, 12:33
(13-11-2013, 12:06 )Nemiopinerti Ha scritto: Alex e Lollo genitori del Forum!
Alex e Lollo come Gianni e Pinotto, Rick e Gian.... Anzi come Sandra e Raimondo.... Alez è Sandra ovviamente
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
13-11-2013, 12:46
(13-11-2013, 12:30 )Nemiopinerti Ha scritto: Ma come siete diventati moralisti.
Non credo che sia una questione di moralismo, almeno per me.
La vedo più come una questione di rispetto per chi non la pensa come me o ha gusti diversi dai miei o....
Naturalmente il rispetto deve essere reciproco e qui si va poi sul singolo individuo e diventa una questione di educazione.
« Precedente | Successivo »