Discussioni: 805
Reputazione:
28
dunque devo trovare una soluzione perchè così non posso andare avanti ogni volta faccio delle figuracce quando porto in giro de mie birre perche faccio le etikette e quando si crea la condensa sulla bottiglia svanisce tutto.
come risolvo questa situazione ??? che stampante devo prendere ???
Discussioni: 218
Reputazione:
93
Colla vinilica ed acqua in parti uguali.
Incolli l'etichetta alla bottiglia e poi spennelli anche tutta l'etichetta. Asciugandosi creerà una patina sottile, trasparente e resistente.
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 43
Reputazione:
22
Laser
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Discussioni: 26
Reputazione:
4
Carta da etichette per bottiglie di vino.... non fanno una macchia
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Discussioni: 68
Reputazione:
0
è un problema che capita anche a me.non avendo la stampante laser posso provare con la colla.ma non da problemi ai colori?
Discussioni: 32
Reputazione:
30
E provare una volta stampate a spruzzarle con una bomboletta di silicone spray o lacca?
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Discussioni: 26
Reputazione:
4
Datemi retta il vino insegna
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Se non trovi una soluzione attacca le etichette prima di metterle in tavola... intendo per le occasioni ovviamente
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau