Discussioni: 218
Reputazione:
93
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 42
Reputazione:
38
Mi offro volontario per la manovalanza, per la vita monastica.....
Lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Discussioni: 111
Reputazione:
13
(05-12-2013, 01:08 )lorevia Ha scritto: Mi offro volontario per la manovalanza, per la vita monastica.....
Lorenz
Mi offro volontario come tester di prodotto, per la vita monastica....
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(05-12-2013, 02:04 )pepperepe Ha scritto: Mi offro volontario come tester di prodotto, per la vita monastica....
Vorrà dire che faremmo un pezzo di strada insieme
Lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
se posso rinunciare al voto di castità pure pure
comunque si, sapevo che c'è proprio una depressione tra i monaci in questa nobile arte....dicevano che Achel rischia addirittura di perdere il certificato trappista per questo
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 155
Reputazione:
50
...Da quello che ho letto in "Brew like a monk" poi di monaci mastri ce ne sono pochi...la produzione è affidata a gente esterna.
Detto questo se mi danno una tonaca, mi assicurano tre uscite serali per le mie esigenze mi dispensano dal pregare mi danno, birra, cibi grassi e mi fanno zappare l'orto posso diventare un frate
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2013, 01:38 da
Lollo.)
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Fra Lollo
te ce vedrei bene cì XD
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(05-12-2013, 01:39 )alexander_douglas Ha scritto: Fra Lollo te ce vedrei bene cì XD
Sorella, hai molto peccato, vieni a espiare le tue mancanze nella cella de fra' Lollo........muahahhahahahaahahh (risata satanica)
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"