Discussioni: 10
Reputazione:
0
Ciao,sai se vendono materiali per HB?
Discussioni: 135
Reputazione:
9
Pessima..... Nulla a che fare con l'anno precedente praticamente c'erano solo espositori per mangiare e basta..... Fila solo per baladin tanto fumo e odore di arrostito un solo espositore di materiali per hb ( non credo si possa fare il nome perché vende on line) in compenso ho comprato un fermentatore a buon prezzo.....
Ciao.Ale
Discussioni: 10
Reputazione:
0
Per me era la prima volta per una fiera di questo tipo, e di birre da assaggiare ne ho trovate abbastanza. Poi tra arrosticini e grigliate varie il fumo non mancava! Più che altro il prezzo,3.50€ per una 0.2/0.3 sono un po tanti secondo me.
Reputazione:
9
Non voglio denigrare il lavoro di nessuno ci mancherebbe altro! e mi scuso se ho offeso involontariamente qualcuno..... Pessima rispetto allo scorso anno mi sembra un termine congruo e chiaramente mi riferisco al comune di Piacenza e non ai partecipanti bastava riproporre ciò che l'anno scorso era stato fatto. Naturalmente rimane la mia insignificante opinione.....
Ciao.Ale
Reputazione:
9
Hai ragione non è il comune che organizza chiedo venia.....ti sembra comunque giusto che siano stati presi 24 produttori al posto di 45? Secondo me in questo modo non offri spazio a persone che anche loro sono appassionate di mettersi in mostra e promuovere il loro prodotto.....pensa se tra quelli ci fossi stati tu saresti stato contento?
Ciao.Ale
Discussioni: 115
Reputazione:
4
io sono stato al birra expo lo scorso anno, una delle migliori fiere a cui ho partecipato, quest anno non mi sembrava il caso di fare 2 ore di macchina e prenotare albergo per i soliti 24 espositori.
detto ciò non vedo l'ora di vedere foto