Discussioni: 135
Reputazione:
9
Ciao a tutti
Volevo chiedervi se secondo voi era possibile adoperare una cappa filtrante da porre sopra la pentola che uso per fare biab.
Purtroppo birrifico in una cantina di un palazzo e ultimamente i vicini mi hanno fatto notare che quella che per me è profumo per loro è una puzza insopportabile.
Il rischio è quello di non poter continuare......secondo voi una cappa da cucina che riciclerebbe gli odori potrei ovviare al problema? Avete esperienza in merito?
Grazie a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao.Ale
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Aspiratori per alimenti, ma nello stesso tempo fanno rumore.
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
9
Il rumore non sarebbe un problema.....no so se orientarmi su una cappa da cucina oppure su un aspiratore fumi tipo quello dei saldatori.....
Ciao.Ale
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Cappa da cucina o altro, dipende sempre dal motorino di aspirazione che potenza abbia.
Non rimanere su cose piccole, ma che funziona a colpo sicuro.
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
9
Purtroppo non ho modo di farla scaricare all'esterno e devo usarla in modalità ricircolo con l'ausilio di filtri appositi. Per il posizionamento pensavo di metterla a 30/40cm sopra la pentola
Ciao.Ale
Reputazione:
9
No purtroppo non ho sbocchi essendo quella di mezzo....in realtà di vapore se ne forma molto ma non mi dà problemi dopo mezz'ora che ho finito svanisce tutto....solo che si sente lungo le scale fino ai piani superiori....ho pensato anche di iniziare la mattina molto presto tipo alle 5 così per le 8 ho finito anche la bollitura e in breve svanisce tutto ma non so se basta....
Ciao.Ale