Discussioni: 69
Reputazione:
14
adatta a quale inverno? 2013 o 2014?
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Vai sulle brewferm!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
80
Ho scritto brewferm, non brewmaker!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 11
Reputazione:
0
Ho preparato una Triple da malto brewferm...
A soli due mesi dall'imbottigliamento posso dire che è venuta fuori una buona birra!!! Veramente buona!!!
Ho imbottigliato da poco una Tarwebier sempre da malto brewferm e le aspettative sono altissime.
Mi accingo a preparare una gran cru sempre da malto brewferm della quale tutti si mostrano entusiasti...
Insomma, se sei indeciso e cerchi consigli io mi permetto di consigliarti doppia latta di latta di Triple e considerata la fama doppia latta di Gran Cru!!!
In bocca al luppolo terfra!!!
Ovviamente preparati in tempi diversi.... :-)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2013, 09:27 da
humuluslupulus1977.)
Reputazione:
80
Infatti, secondo me le birre belghe, sono adatte per l'inverno, però hanno una lunga maturazione! Ma ne vale la pena!
Discussioni: 212
Reputazione:
55
secondo me per questo inverno sei un po un po in ritardo, ma in ogni caso le christmas, le abdji, quasi tutte le ale belghe, le barley wine, le strong ale....insomma ce ne sono parecchie che poresti fare ( per il 2014)
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
80
Weisse, ipa, bitter, o lager alta fermentazione!