Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Uno studio che piacerà ad Alex
#1

http://www.beverfood.com/studio-assobirr...bevono-10/

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#2

la donna che ama la birra è come la donna musicista....ha un + sul bilancio in partenza. se poi è entrambe le cose meglio ancota Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

(12-10-2013, 02:34 )lorevia Ha scritto:  http://www.beverfood.com/studio-assobirr...bevono-10/

Alex da sola contribuisce alla causa per 30/40%

Lollo

(12-10-2013, 02:37 )alexander_douglas Ha scritto:  la donna che ama la birra è come la donna musicista....ha un + sul bilancio in partenza. se poi è entrambe le cose meglio ancota Big Grin

Ti ci vedo con Courtney Love....Big Grin

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#4

hey io masculo sono Big Grin

non mi piace courtney love....troppo rozza Smile però se rimaniamo in quell'ambienta la Auf der Maur è una bella manza Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Sheril Crow tutta la vita

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#6

Anche se una bella tedescona con il suo bel consumo pro capite da farci due salti nelle scorribande tettoniche, ops errore voluto, non la vedo maleTongue

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#7

io sono più da moracciona procace del sud Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

La mia ragazza è peruviana. Parto già con un +5 Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#9

peruviana indigena o di origine europea?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

cresciuta e pasciuta fino alla maggior età !

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)