Discussioni: 48
Reputazione:
0
Salve a tutti, so che è un elemento che si trova spesso negli impianti professionali.
Volevo costruirmene uno, ma prima vorrei vedere quanto costa in commercio.
Ciao e grazie
Dai a un uomo una birra e ci perderà un’ora. Insegnali a farsela da sè e ci perderà una vita intera.
Discussioni: 805
Reputazione:
28
visore o spia di giunzione
Reputazione:
0
(05-04-2014, 07:07 )cattivoincontro Ha scritto: E' il tubo di collegamento che durante la fase di filtrazione permette una verifica visiva della chiarificazione del flusso di mosto . Il vetro é sigillato da due OR e trattenuto dalle due flange : in un impianto professionale il costo non credo incida molto nel totale ma per l'homebrewing penso bisogna far da sé !
Ah e nome é specola visiva !
Sei stato spettacolare grazie mille per la spiegazione!
Dai a un uomo una birra e ci perderà un’ora. Insegnali a farsela da sè e ci perderà una vita intera.
Reputazione:
0
(05-04-2014, 07:07 )cattivoincontro Ha scritto: E' il tubo di collegamento che durante la fase di filtrazione permette una verifica visiva della chiarificazione del flusso di mosto . Il vetro é sigillato da due OR e trattenuto dalle due flange : in un impianto professionale il costo non credo incida molto nel totale ma per l'homebrewing penso bisogna far da sé !
Ah e nome é specola visiva !
Sei stato spettacolare grazie mille per la spiegazione!
Discussioni: 22
Reputazione:
3
In imglese dovrebbe chiamarsi sight glass