Discussioni: 5
Reputazione:
0
Finalmente dopo 15 giorni dall'imbottigliamento ho stappato la prima bottiglia test...il colore è paglierino...l'odore, non è male. Ho assaggiato e debbo dire che sono rimasto stupito...certo non è una vera e propria lager, come gentilmente mi spiegò toscanos, ma è bevibile...è frizzante al punto giusto ed ha un sapore piacevole al palato, quasi dolciastro, ma dopo ti lascia un forte retrogusto amaro...e questa è forse l'unica nota negativa...mi chiedevo se non fosse il caso di aspettare un altro mese prima di berla?! cosa ne pensate dalla mia descrizione?
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(03-01-2013, 11:45 )tanuccio79 Ha scritto: Finalmente dopo 15 giorni dall'imbottigliamento ho stappato la prima bottiglia test...il colore è paglierino...l'odore, non è male. Ho assaggiato e debbo dire che sono rimasto stupito...certo non è una vera e propria lager, come gentilmente mi spiegò toscanos, ma è bevibile...è frizzante al punto giusto ed ha un sapore piacevole al palato, quasi dolciastro, ma dopo ti lascia un forte retrogusto amaro...e questa è forse l'unica nota negativa...mi chiedevo se non fosse il caso di aspettare un altro mese prima di berla?! cosa ne pensate dalla mia descrizione?
dai tempo dopo 3 mesi, vedrai che birra berrai
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
16
calma, attendi!!! minimo 1 mese
Discussioni: 44
Reputazione:
8
Prova ad immaginare: se dopo soli 15 giorni ti soddisfa, dopo 2 mesi che farà???