Discussioni: 212
Reputazione:
55
secondo me se smontato e pulito bene può essere usato svariate volte
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(24-04-2013, 01:54 )parma45 Ha scritto: a me hanno detto di cambiarlo ogni 2 cotte.....e lavarlo benissimo tra una cotta e l'altra
1 cotte poche
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
80
Ogni due cotte no! Va be che costa poco, però se fai 10 cotte in un anno, ci può stare!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 14
Reputazione:
0
io sciacquo tutto con acqua calda, la tolgo, ne aggiungo altra con amuchina, tolgo quella e ne aggiungo di fredda con metabisolfito, poi risciacquo di nuovo....nel frattempo ho tutte le componenti a mollo in una soluzione di acqua e amuchina....
Discussioni: 88
Reputazione:
80
L'importante è lavare bene dopo l'utilizzo, e controllare che non ci siano più residui!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 69
Reputazione:
56
Ogni fine cotta lavo con acqua calda e pochissimo sapone per i piatti, sanifico, smonto tutto e ripongo. Stessa operazione quando mi serve, lavo, sanifico, monto ecc
Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.
A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino