Discussioni: 212
Reputazione:
55
beh ad esempio io trovo quelle del Pontino qui tutte a 3 euro, e a parte la oatmeal stout sono tutti birroni. Dipende sempre dal birraio. A me non piace quando c'è gente come quelli di Opperbacco o Almond'22 che qualunque birra te la fanno pagare uno sproposito...non si può. Infatti per questi birrifici in genere io aspetto i festival per degustare i prodotti quando i costi sono tutti livellati
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 8
Reputazione:
0
trovarle quelle del Pontino qui, ho assaggiato la loro Imperial IPA al IBF di Roma e complimenti.
Ti do pienamente ragione sui prezzi esorbitanti delle birra ma secondo me, mia umile opinione, piuttosto che 7/8 euro per la Chouffe ne spendo 10 e prendo una Montegioco, Foglie d'erba, Toccalmatto o Endorama.
Poi comunque se devo prendere birre importate anche lì troviamo birrifici con prezzi abbastanza alti come Gouden Carolus, De Molen o Mikkeller.
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Vabbe la chouffe si trova anche a 6 però...
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Reputazione:
0
anche quelle del Toccalmatto a 8. Io intendevo prezzi da beer-shop
Discussioni: 36
Reputazione:
5
Che ne dite di continuare a parlare di rapporto qualità prezzo di certi marchi, come state facendo ora? E' molto interessante è utile, ovviamente tutto dipende dalle opinioni del singolo, ma può essere un buon punto di partenza !
FJF - FJF beer SPA
Reputazione:
0
Gianniweiss basta che sia artigianale e di qualità. Stasera mi aspetta una buonissima Gasoline Super (IPA del Birrificio Gambolò)
Discussioni: 212
Reputazione:
55
la couffe 0,33 io la trovo anche a 2,50
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....