18-10-2013, 07:26
Grazie ragazzi io sono di Pavia-Milano e di questo passo credo che diventerò...."diversamente-ebro"...
Ps. Questanno ho fatto le ferie oltre Po, + precisamente in Sicilia (stupenda!!!) e con la meuza mi hanno servito una birra artigianale prodotta a Cuneo...
brassate gente...brassate (specialmente in Lombardia)...(e chiamatemi...balubaaaaaaaa!!!)
grazie Terùn purtroppo questo weekend devo pregare per i due anni di mancato affetto del mio vecchio padre....
Ps. Questanno ho fatto le ferie oltre Po, + precisamente in Sicilia (stupenda!!!) e con la meuza mi hanno servito una birra artigianale prodotta a Cuneo...
brassate gente...brassate (specialmente in Lombardia)...(e chiamatemi...balubaaaaaaaa!!!)
(18-10-2013, 01:26 )christiantilt Ha scritto: quanto lombardo sei? no, perchè se stai sotto il Po sei anche tu un Terùn come me
Scherzi a parte, ligure trapiantato a Milano sud (guarda caso ) se vuoi io il prossimo week end provo a fare una saison in E+G ma senza G
grazie Terùn purtroppo questo weekend devo pregare per i due anni di mancato affetto del mio vecchio padre....