Discussioni: 42
Reputazione:
38
per me il risultato dei primi posti non si discute.
la birra vincente ho avuto modo di berla comodo a casa e il risultato ci stà tutto
altro discorso è l'attendibilità del riscontro secco per chi non superi i 30 di un solo giudice.
se becchi la persona con la giornata storta, o poca affine al tipo di birra che hai portato sei fritto.
lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Discussioni: 26
Reputazione:
4
Io non sto mettendo in discussione i giudici, ma il concorso se é la guerra dei cloni mi premi il miglior clone come da regolamento!!! E all'assaggio ti attieni alla birra originale che ti ho inviato!!
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Discussioni: 115
Reputazione:
4
ma alla fine davide hai vinto la cotta? figata!! da quanti litri è?
ps da quel poco che ne so i giudici ne hanno le scatole piene di ipa apa e affini.....
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(30-07-2014, 10:14 )Esecutore Ha scritto: ma alla fine davide hai vinto la cotta? figata!! da quanti litri è?
ps da quel poco che ne so i giudici ne hanno le scatole piene di ipa apa e affini.....
da classifica è simone ad aver vinto la cotta pilota.
http://www.hobbybirra.info/view_concorsi...7&ME_ID=19
lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Discussioni: 115
Reputazione:
4
notato le 2 ricette clone sierranevada, la prima ha del cristal ed è più chiara della seconda che è mono marisotter.... mah
Discussioni: 76
Reputazione:
2
io ho vinto come il miglior clone non come la miglor birra.. perchè la classifica su hobby birra fa riferimento a quello.