Discussioni: 212
Reputazione:
55
Segnalo l'ennisimo concorso per HB, anche se effettivamente la possibilità per il vincitore di realizzare la propria birra presso l'impianto di eataly sembra avvincente
Sfortunatamente è un concorso monostile, riservato solo ad APA
vi posto il link del regolamento:
http://www.roma.eataly.it/?p=3498
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 212
Reputazione:
55
in genere permettono di portare anche altre formati purchè raggiungi la quantità richiesta.....qui invece è obbligatoria la 0.75 cc. Comunque tanto secondo i miei calcoli non avrò nulla di concorribile almeno fino a natale, quindi per ora niente concorsi
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 95
Reputazione:
15
Il necessario è stato preso, io la faccio e se viene bene ci provo...chi viene con me? daje che la fortuna aiuta gli audaci,poi se la birra autoprodotta non viene assaggiata da qualcuno allenato ad assaggiare non saprete mai se fate bene. A voi non importa?
Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Discussioni: 69
Reputazione:
14
Certo che non ce lo vedo un romanista doc cenare in un ristorante che si chiama la zia ale....io per primo se fossi romanista non ci andrei mai