Discussioni: 26
Reputazione:
4
Io arezzo ma siamo troppo distanti
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Discussioni: 27
Reputazione:
2
io del Valdarno, ma sono spesso a Firenze, dove sta la mia ragazza. Perchè no.. se si può risparmiare..
Donza.. possiamo sentirci anche io e te. Io lavoro in Provincia di arezzo, zona montevarchi.. se può interessarti..
e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2014, 01:15 da
Giannox88.)
Discussioni: 26
Reputazione:
4
Io ho gia altri 2 ragazzi della mia zona
Montevarchi da me dista 1 ora
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2014, 02:59 da
donzauker.)
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Ottimo, buono a sapersi. La prossima volta che ho/avete bisogno di fare un ordine, scriviamoci qui. Se riusciamo a metterci d'accordo...
Discussioni: 27
Reputazione:
2
Ok! perfetto io per ora sono apposto, l'unica cosa che dovrò procurarmi nel giro di un mese o due sono i luppoli. Comunque se faccio l'ordine ti avverto, e semmai ci mettiamo daccordo se hai bisogno di qualcosa.. ma credo che sia conveniente solo per ordini più pesanti forse, comunque si può fare due conti al momento.
e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Discussioni: 22
Reputazione:
4
Salve ragazzi. Io vivo a Firenze, Galluzzo ma ho i genitori a zona Prato ovest. Pensavo di fare un ordine in questi giorni.
« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»