ahaha ma la mia era dichiaratamente andata...o meglio , me ne sono accorto appena aperta, anche perchè ho ancora dei litri ...che si sommano ai residui di quelle acidate
porca miseria !!
però apprezzo e ringrazio per essere finito in sta sfilza di birroni !
Ottime birre quelle di Lorenz, confermo, in particolare la "lavandina", non perchè fosse deputata allo scolo..ehm allo svuotamento in suddetto sanitario ma per la lavanda . Sublime l'imperial.
Mi è piaciuta molto anche la stout di Parma-Gianni, (non Barbagianni !
) , la kolsh piacevole e da berne a litri, comunque, anche se come detto a Francesco mi è piaciuta di più la bitter.
Tra le birre dell'expo confermo l'ottima porter foglie d'erba, ho trovato un po' dolce l'imperial stout di elav, un po' poco uniforme.
Mi sono piacute molto i barley wine di Paolone Erne, l'ultravox è veramente una specie di amaro, da tanto aromatica che è. Alex hai assaggiato "la rinnegata"? ne ho letto molto in sti due giorni ma non ho capito cosa fosse.
Beel ! A parte che è stato generosissimo con noi sabato, ma devo dire che ho molto apprezzato la mare nero (e fatti un mare ogni tanto !
) . Mar giallo, probabilmente per ignoranza mia, non conoscendo assolutamente il luppolo, l ho trovata meno caratterizzata, sicuramente piacevole eh !
Grazie ancora a tutti !
(22-10-2014, 05:23 )Lollo Ha scritto: A Beel pure si nun l'ho assaggiato già m'è piaciuto!
Lollo
spie mi dissero che alex è tornato con una bozza in regalo....