Discussioni: 218
Reputazione:
93
Dopo 20gg ho aperto la mia Black Rock Dry Lager fatta con 1500 di liquido extra light e 200 di zucchero bianco...risultato:
Una Nastro azzurro scaduta è più buono...imbevibile nel senso che non ha sapore, non ha odore, speriamo si faccia perchè al momento sono MOLTO DELUSO
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(09-07-2012, 09:07 )8gazza Ha scritto: Dopo 20gg ho aperto la mia Black Rock Dry Lager fatta con 1500 di liquido extra light e 200 di zucchero bianco...risultato:
Una Nastro azzurro scaduta è più buono...imbevibile nel senso che non ha sapore, non ha odore, speriamo si faccia perchè al momento sono MOLTO DELUSO
Dagli tempo, 20 giorni son poco.
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
93
Inizia ad avere un quid in più, per i miei amici è fantastica...per me è banale!!!
De gustibus non disputandum est
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 218
Reputazione:
93
Beh, se mi regali un Valdobbiadene del fondatore o uno Riondo Spago Bianco ti lascio tutti gli champagne che vuoi...a mio avviso non c'è paragone e poi se possibile viva il MADE IN ITALY!!!