08-07-2013, 03:11
pratica guida
08-07-2013, 04:16
Il falso entusiasmo della donna mia ha fatto cadere in depressione.
Lollo
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
08-07-2013, 05:56
Molto utile su tutto quello che non andrebbe mai fatto
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
08-07-2013, 06:37
Immaginate di svegliarvi il giorno della cotta, tutti eccitati pensando ai fantastatrilioni di cose belle che farete, e ritrovarvi in "sala cotte" una con questa espressione
Uploaded with ImageShack.us
"Ciao caro... facciamo la birra? Eh? Facciamo la birra? Dai! Facciamo la birra! Ti aiuto io!"
Anche la faccia nell'atto di sventolare la bustina di lievito non era male
Metodiche zimurgiche a parte, il più grande difetto di quel video è di non averci messo una pheega vera.
"Ciao caro... facciamo la birra? Eh? Facciamo la birra? Dai! Facciamo la birra! Ti aiuto io!"
Metodiche zimurgiche a parte, il più grande difetto di quel video è di non averci messo una pheega vera.
Birraiolo
Triatleta
.com
08-07-2013, 07:10
Cioe questo cos'è? Il compendio delle
Cazzatelle da non fare spero xD
Cazzatelle da non fare spero xD
in fermentazione: Idromele
in rifermentazione: nulla
in maturazione: Morning star IPA
08-07-2013, 10:33
(08-07-2013, 06:37 )enrico Ha scritto: Immaginate di svegliarvi il giorno della cotta, tutti eccitati pensando ai fantastatrilioni di cose belle che farete, e ritrovarvi in "sala cotte" una con questa espressione
Nonostante ciò a questa le farei fare tutto tranne che la birra
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
08-07-2013, 11:08
E la voce impostata del tipo dove la mettiamo? sembrava il DJ super X ... ve lo ricordate??? Mancava solo che dicesse " Linea a Maurizio Seimandi!!!"....
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
08-07-2013, 11:29
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
« Precedente | Successivo »