Discussioni: 212
Reputazione:
55
eh già....purtroppo qui molti birrifici di zona sono beerfirm e i pochi che non lo sono non hanno lo spaccio, perchè sennò si, si risparmia assai....ora a Roma ha aperto la bottega di Bdb che da quel che mi hanno detto ha i prezzi dello spaccio su a Borgorose senza spararsi due ore e passa di macchina.Fortunatamente come bottiglieria anche da asporto tra Cisterna, Latina,Aprilia oppure anche per fare serata sul posto ai castelli romani o a Sabaudia ci sono beershop molto ben forniti ormai
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 103
Reputazione:
2
io spesso mi fornisco da astral beers di bologna.. molto fornito e competente, birre sempre in forma con prezzi ragionevoli.. ha roba un po da tutto il mondo con particolare riguardo per il belgio (ci ho trovato una westmalle extra per esempio, oppure un super blend di tutti i produttori di gueuze).. fa anche vendita online se vi interessa!
Discussioni: 95
Reputazione:
15
A Roma il più fornito e più onesto è off license, in via veio a San Giovanni. Provare per credere!
Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Discussioni: 212
Reputazione:
55
presidè sapevo che quello vecchio ha chiuso di off license e ne hanno aperto un altro....a roma di ottimi ce ne sono parecchi comunque in generale
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 179
Reputazione:
16
(25-08-2014, 03:53 )ringhio Ha scritto: A 5minuti da casa ho il birrificio maivisto poco piu distante ce il birrificio Via priula sempre nell arco di una decina di km da casa mia ce il birrificio hop skin e poco piu distante il birrificio indipendente elav. L' unico che non ho ancora visitato per adesso che è a circa 30minui di macchina è il birrificio endorama, ma arrivera anche il suo turno
Fortunato!
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau