Discussioni: 20
Reputazione:
0
Ma mi chiedevo, cosa succede se si beve una birra infetta da fioretta?
Dolori di stomaco?
Infezioni ai reni?
Candida?
Pustole?
Ebola?
In poche parole, è pericoloso?
Discussioni: 46
Reputazione:
1
non è pericoloso nè tossico,ho letto che può causare dissenteria ma chissà se era una fonte attendibile..
Discussioni: 212
Reputazione:
55
secondo me fa semplicemente schifo e come tutte le sour ale se ne bevi un po troppa ti viene acidità di stomaco
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 9
Reputazione:
1
a me fa schifo solo vederla in foto, figurarsi berla
A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Chiedevo perché mi sono accorto solo settimana scorsa che alcune bottiglie di pils che avevo imbottigliato ad Agosto hanno uno strato fine di "olio" bianchiccio sulla superficie della birra, sul collo.
Siccome ogni tanto stappo e provo, per vederne la maturazione, sicuramente non mi sarò accorto ma qualcuna delle bottiglie che ho già assaggiato potevano essere infette.
Non ho notato strani effetti su di me, però non si sa mai che mi ritrovo sulla trasmissione "malattie misteriose" su dmax
Discussioni: 9
Reputazione:
1
tranquillo non succede nulla!
A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl