Discussioni: 19
Reputazione:
0
Assaggiata la Er Boquerón, birra con acqua del mar mediterraneo. Sicuramente ce ne sarà lo 0,0001 % però molto bevibile con una bella frittata di pesce
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Discussioni: 22
Reputazione:
4
Assaggiata apa basseria della fonte di pienze
Ottima
6 % vol
Luppolo cascade evidente b
Non troppo amora
« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Discussioni: 218
Reputazione:
93
ho assaggiato le birre del Birrificio Viadanese:
Ben fatte ed è un piacere berle!!!
* Chiara, di facilissima bevuta, leggera con un lieve retrogusto erbaceo ed amarognolo
* Saison, fresca, pulita, sentori di agrume e pompelmo, dissetante
* Ambrata, poco amara, ben carbonata, bilanciatissima
* Credo Blanche comunque di frumento, me ne sarebbe servita una damigiana, bevuta con spaghetti pancetta ed olive taggiasche...fighissima.
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 29
Reputazione:
22
Bevuta La Scura del birrificio Dulac. Ottima: naso e sapore sul caffè con liquirizia nel finale. Corposa. Unico difetto: gushing!!!! Nessun segno di infezione sul gusto. Com'è possibile una stout ipergasata? Sono stato sfigato con la bottiglia/lotto???? L'ho comprata in un supermarket: probabilmente è stata troppo al caldo, boh...