un efficienza pazzesca !!!
27-05-2013, 07:51
bravo
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
27-05-2013, 06:17
91%? Meraviglioso...
Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.
A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino

27-05-2013, 06:34
complimenti! ma c'è anche da dire che segni il pilsner con una POT.SG di 1.030, mi sembra un dato molto casuale, penso che sia 1.032 e poi io vedo ricette ai primi posti di molti concorsi che segnano 50% d'efficienza.
non che sia una brutta cosa avere un'effeicienza alta, anzi! soltanto non dobbiamo farci troppo caso.
non che sia una brutta cosa avere un'effeicienza alta, anzi! soltanto non dobbiamo farci troppo caso.
27-05-2013, 08:29
(27-05-2013, 06:34 )pancio Ha scritto: complimenti! ma c'è anche da dire che segni il pilsner con una POT.SG di 1.030, mi sembra un dato molto casuale, penso che sia 1.032 e poi io vedo ricette ai primi posti di molti concorsi che segnano 50% d'efficienza.
Sono d'accordo io imposto il pils a 1038, quindi qualcosa cambia.
Non è la cosa più importante, importante sarebbe avere un parametro prevedibile,affidabile e ripetibile.
comunque vorrei anch'io aver una resa del genere
Complimenti
Lorenzo
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
30-05-2013, 01:20
veramente complimenti. mi piacerebbe assistere a una tua cotta per capire cosa sbaglio e rubarti qualche trucchetto 

« Precedente | Successivo »