Discussioni: 88
Reputazione:
80
La weisse ci vogliono tre mesi di maturazione!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
beh secondo me con due mesi di maturazione una weizen ha raggiunto il suo apice....detto ciò il problema del blend è che devi riaprire tutte le bottiglie metterle in un fermentatore, nell'altro mettere quella nuova e averne altri due dove fare il blend....secondo me il rischio contaminazione è non da poco. Una strada percorribile sarebbe una rifermentazione wild a sto punto, ma anche quella comporta i suoi rischi
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2013, 03:21 da
alexander_douglas.)
Discussioni: 155
Reputazione:
50
Spacciale per weisse corona con il limone incorporato.......bella Robbè aspetta il giusto tempo di maturazione e poi fai un altra prova.
Al massimo puoi provare a blendare, ma dopo potresti rischiare di avere 46 litri da buttare. Attento
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Reputazione:
55
in effesti ste cagate tipo radler e simili vanno un sacco XD
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 69
Reputazione:
14
Ti dirò Alex che in Austria a bad Kleinenkircheim appena uscito dalla piscina termale una bella radler non è malaccio.
Reputazione:
55
beh io ho assaggiato anche roba con agrumi interi frullati e messi nel mosto e non erano male... il discorso è che nella radler quasi sempre mettono limonata scrausa....già se ci metti limonata buona ad esempio è un altro discorso
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2013, 06:40 da
alexander_douglas.)
Reputazione:
14
Infatti la ti spremevano un limone e poi te lo versavano nel bicchiere della birra.... Non era malaccio
Reputazione:
55
allora già cambia il discorso....non è il mio stile,ma cominciamo a ragionare
Reputazione:
14
Io penso che la radler industriale usino gli aromi artificiali