Discussioni: 212
Reputazione:
55
no giuro....oh assaggiare quasi 300 birre nuove ad anno non è facile eh
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
in verità la mia attività etilica si concilia bene con la mia relazione
non ci riuscirei per un fatto di quantitativi più che altro
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
oh non mi fare questi discorsi che so ancora un pischello
Discussioni: 50
Reputazione:
5
Il terrore comincia a serpeggiare... hehehehehe
Scherzi a parte è la vita, cerchiamo di far quadrare i conti con questa "coperta corta" e siamo contenti di ciò che abbiamo!! ;D
Discussioni: 32
Reputazione:
30
(12-01-2014, 11:25 )Nemiopinerti Ha scritto: Io convivo da anni e ho un figlio
Riesco a barcamenarmi bene e ho una stupenda compagna. Qui in Sardegna l'alcol permea la vita e la cultura di tutti i giorni, non scherzo, solo chi ha vissuto qua sa di che parlo.
Qui in Veneto l' alcool non fa parte della vita di tutti i giorni, è la vita di tutti i giorni che fa parte dell' alcool! Mai a letto se non ho bevuto l'ultima boccia da 1/2 di birra anche se commerciale e passabile.
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.