Discussioni: 14
Reputazione:
0
come promesso ecco la mia prima etichetta... la seconda è in fase di lavorazione!!!
Allegati
Anteprime
Discussioni: 24
Reputazione:
3
pippo...semplice ma efficace
"Quattro birre a volte corrispondono ad un tramonto."
Discussioni: 14
Reputazione:
0
grazie grazie... però quella che sto facendo adesso è super.... sarà l'etichetta della mia "GHINNESS"!!!
Discussioni: 6
Reputazione:
6
Vorrei fare delle etichette come lo stile di alcuni birrifici americani, con dei disegni molto artistici e strani.
Purtroppo non so disegnare
L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Discussioni: 24
Reputazione:
3
prova a cercarne qualcuno al di fuori del mondo birra e poi ci costruisci attorno le scritte e l'impaginazione
"Quattro birre a volte corrispondono ad un tramonto."
Discussioni: 6
Reputazione:
6
E' una buona idea, ma la mia intenzione è di creare un disegno originale, magari posso prendere spunto da qualcosa già esistente e parlare con un amico che è un ottimo disegnatore e farle disegnare da lui!!
L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Discussioni: 218
Reputazione:
93
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 9
Reputazione:
2
tutte bellissime quasi quasi ......mi metto all'opera (pero poi la menata di cambiarle quando le riusi......) ci penso..!