Discussioni: 212
Reputazione:
55
tu si che mi capisci
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 4
Reputazione:
2
io mi son tirato indietro per un'altra paura: quella di bermi il capitale! :o
Discussioni: 8
Reputazione:
0
(23-01-2014, 11:47 )Clyde Ha scritto: io mi son tirato indietro per un'altra paura: quella di bermi il capitale! :o
Ti capisco proprio!!! Io ho trovato un locale che fa al caso mio e vorrei provarci. A questo punto mi sto informando su quanto mi ci vorrebbe di investimento. L'idea è questa: beer-shop con parecchie bottiglie artigianali e tre spine per rimanere aperti anche la sera. Qualcosa da mangiare però senza cucina.
You can't have a Real Country unless you have a BEER and an airline - it helps if you have some kind of a football team, or some nuclear weapons, but at the very least you need a BEER!
Discussioni: 135
Reputazione:
9
Riprendo questa discussione… dalle mie parti (pavia) non c'e praticamente nulla e l'idea mi gira gia' da un po nella testa... Tanta attrezzatura malti luppoli kit... Se ti manca qualcosa prendi la macchina e corri a comprarlo… magari con orari tipo sabato tutto il giorno e domenica mattina!
Ciao.Ale
Reputazione:
55
beh proprio nulla nulla non direi....a vigevano c'è il magazzino della birra che è bello e abbastanza famoso
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Non avere concorrenza nei paraggi è fondamentale, già i margini sono quelli che sono...
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 135
Reputazione:
9
Da dove abito a Vigevano ci sono 50 km
Ciao.Ale
Reputazione:
55
ah beh allora la concorrenza non la temi
comunque a meno che tu non sia nella remota provincia, il fatto che non ci sia concorrenza dovrebbe far pensare
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Io non sarei così pessimista
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau