Discussioni: 18
Reputazione:
3
ciao a tutti. tra marzo e aprile sto programmando il mio primo viaggio in inghilterra e per vari motivi la destinazione sarà Liverpool.
mi piacerebbe sapere se conoscete birrifici nel nord-nordovest da visitare, non troppo distanti ovviamente da liverpool.
grazie
There is always hop
Discussioni: 212
Reputazione:
55
magic rock ad huddersfield, buxton brewery a buxton e thornbridge a bakewell sono quelli più vicini
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
3
grazie. qualcuno da consigliarmi su tutti?
There is always hop
Discussioni: 35
Reputazione:
10
Io conosco Thornbridge. La loro Jaipur è qualcosa di fantastico!
Discussioni: 212
Reputazione:
55
tutti e tre altamente consigliabili....però thornbridge forse è il più "tradizionalista" dei tre...cavalca comunque l'onda americana ma per dire niente esperimenti strani ( giusto una berliner weisse mi pare), mentre buxton e magic rock fanno cose decisamente più particolari ( sopratutto magic rock tante cose in salsa sour)
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
3
spettacolo!!! comincia ad essere interessante
There is always hop
Reputazione:
3
hahaha. tornerò a casa sulle ginocchia :/
There is always hop