Discussioni: 24
Reputazione:
4
ultimamente ho provato una serie di IPA una più buona dell'altra:
1° Yellowsnow IPA -- Rogue
2° Terzo Miglio -- Birrificio Rurale
3° Caterpillar Pale Ale -- Brewfist
4° Brutal IPA -- Rogue
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(03-04-2012, 09:49 )alainros Ha scritto: Per san patrizio ho avuto modo di "assaggiare" le buonissime birre White Dog. Che dire 1 media, 2 medie, vado per prendere la terza e la mia morosa mi placca dicendomi che se avessi preso la terza mi avrebbe preso a calci
Tu li la devi guardare negli occhi, serio, poi ancor più serio le fai notare che stai degustando, non bevendo.
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Reputazione:
4
un'altra sublime IPA da aggiungere alla lista:
Spaceman di Brewfist!
Da provare, supera anche la yellow snow!
Reputazione:
4
bevuta l'imperial stout di nogne e devo dare ragione a lollo è veramente buona, ma mi è piaciuta ancora di più la yeti imperial stout del birrificio americano "great divide": ancora più estrema e assolutamente da provare!
Poi ieri un'altra ottima IPA, la hopfix di "Beer Here".
Meno amara delle IPA che ho postato in precedenza ma molto aromatica.
Discussioni: 22
Reputazione:
1
Gyve, a proposito di stout, ho bevuto una oyster stout irlandese, ma non ricordo il nome, ufficialmente la stout più buona che abbia mai bevuto
Bassa fermentazione? No grazie!
Reputazione:
4
di oyster non ne ho ancora mai assaggiate ma sono molto curioso..
Discussioni: 155
Reputazione:
50
Al pub le bon bock a monteverde di solito (è un bel po' che non ci vado) servono la oyster stout, vermante ottima spina.
Per gyve grande nogne, dove l'hai presa a Roma? Il pubbino dove la servivano non la prende più.
La mia umile e quantomani lontana clone della imperial nogne è alla fine del secondo, fallimentare tentativo. Da og 1085 a og 1037. Me tapino.
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"