Discussioni: 43
Reputazione:
22
(23-02-2014, 12:17 )massimiliano1980 Ha scritto: Scusa Cencio non ti capisco, avevo già scritto a pagina 5 che non valeva la pena prendere una pentola e poi con altra manodopera forarla è un costo doppio! ma tu a pag.6 hai scritto che preferisci prendere una pentola nuda e sistemarla tu! e adesso dai ragione a Tmassimo che ha scritto anche lui come mè che ti conviene chiedere ha loro come la vuoi e fartela fare da loro, con tutti i fori che vuoi eecc..
Tmassimo parlava di saldatura, e se non sai saldare, e non hai amici che te lo fanno, chiaramente paghi!
La saldatura però non è assolutamente necessaria, il 95% degli homebrewers non ha raccordi saldati....io ho il necessario per forare, basta un trapano e un fora-lamiera, guarnizioni e raccordi, quindi la mia manodopera ha costo 0
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Discussioni: 88
Reputazione:
80
CENCIO, che guarnizioni usi? In teflon?
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
22
(23-02-2014, 03:18 )massimiliano1980 Ha scritto: Ok! allora ho capito male io!
tranquillo, comunque chiaramente se qualcuno mi chiede un consiglio su un prodotto pronto e finito per fare birra, come farei a non consigliarli le Pols?
io ho acquistato tutto prima del loro Boom
pure io, per un fututo, ad oggi lontano, no escludo di acquistare una pentola da loro, sempre adattando però le cose che ho già
(23-02-2014, 03:25 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto: CENCIO, che guarnizioni usi? In teflon?
ho preso degli o-ring in silicone su e-bay
perfetti! però servono ranelle inox per contenere l'oring
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-2014, 03:29 da
Cencio.)
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Le ranelle c'è le ho!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
22
Se riesco stasera ti mando i link, la rondella mi par sia da 27 (và all'esterno dell'oring)
Reputazione:
22
(27-02-2014, 08:04 )enrico Ha scritto: Anche la electricbrewery fa così!
Sto leggendo il loro manuale per costruire il mio prossimo impianto con l'herms elettrico
Mi hai sgamato!