Discussioni: 212
Reputazione:
55
Io stasera un classicone: Chimay Tripel. Ogni tanto ci vuole riprendere queste pietre miliari
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Stasera ad un compleanno abbiamo aperto con la torta una Kasteel Rouge... belga particolare... non so... molto molto dolce dal sapore di ciliegia quasi come fosse un succo.
8% di gradazione alcolica che se non ci fosse scritto non ci crederei...
Discussioni: 27
Reputazione:
2
Ragazzi io ho una Quarta Runa pronta da stappare..Cosa ci abbino? Oppurer meglio berla tipo aperitivo?
e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Reputazione:
55
(07-03-2014, 03:10 )Giannox88 Ha scritto: Ragazzi io ho una Quarta Runa pronta da stappare..Cosa ci abbino? Oppurer meglio berla tipo aperitivo?
da aperitivo assolutamente
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 35
Reputazione:
10
Decadence Stout, della Weird Beard Brew.
Eccezzionale!!
Reputazione:
55
Un classicone: Weihenstephan Weizen
Reputazione:
55
ieri sera Black Malts & Body Salts Black Coffee IIPA di To Ol: una double black ipa al caffè e....ai sali aromatici per corpo e bagno. 10 gradi di follia danese. Nero impenetrabile con schiuma color caffellatte naso di caffè e liquirizia, poi resina, erbaceo e spezia. In bocca ha un attacco caffettoso da paura e poi esplode una forte vena salata e speziata prima dell'amaro finale. Birra strana, sicuramente non da bevuta seriale ( per il gusto inconsueto, non tanto per i 10 % di abv celati benissimo) ma molto intrigante e particolare da assaggiare.
Il Santo Bevitore sta diventando sempre più danese alle spine ormai: To Ol, Mikkeller, Hornbeer, Amager
Discussioni: 8
Reputazione:
0
Cream Ale - Mikkeller
You can't have a Real Country unless you have a BEER and an airline - it helps if you have some kind of a football team, or some nuclear weapons, but at the very least you need a BEER!
Discussioni: 24
Reputazione:
5
Alex, tutte le sere ti sfondi...ma hai impegnato il 5 dello stipendio?
Ti odio
e ti invidio
Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing