26-03-2014, 08:46
In attesa del mio kit, che arriverà il mese prossimo vi espongo i pareri della gente comune. L'altro giorno in un rivenditore qui vicino ho comprato il kit weizen di , quando dei miei amici sono venuti a casa l'hanno visto e hanno detto , io ho provato a farla e faceva schifo, non comprarlo il kit perchè tanto la birra non viene buona e lo metti subito da parte, fidati di me!!! Dentro di me pensavo, cavolo di questi kit ne vendono miliardi, ci sono miliardi di filmati su youtube, solo in questo forum ci sono oltre duemila persone registrate che non parlano d'altro...... se non dovesse funzionare questo kit perchè le persone continuano a scrivere nel forum scambiandosi consigli ecc ecc? perchè in ogni kit , lievito ,estratto,luppolo e qualsiasi tipo di oggetto brassicolo in vendita ci sono principalmente recensioni positive??
MA IO MI CHIEDO PERCHè LA GENTE DICE FESSERIE?
Logicamente bisogna stare attenti tutto, zucchero, fermentabili, ecc ecc
Se io dovessi fare la torta e sbaglio le dosi della farina non penso che venga bene....
LASCIO A VOI I PROSSIMI COMMENTI
MA IO MI CHIEDO PERCHè LA GENTE DICE FESSERIE?
Logicamente bisogna stare attenti tutto, zucchero, fermentabili, ecc ecc
Se io dovessi fare la torta e sbaglio le dosi della farina non penso che venga bene....
LASCIO A VOI I PROSSIMI COMMENTI
Se alla festa della donna si regalano le mimose, perché non facciamo una festa dell'uomo dove si regala birra?
In fermentazione: Weizen kit Mr Malt
Cotte in progetto : Kit Coopers european lager