Discussioni: 212
Reputazione:
55
ovvio che ci saranno interessi economici...il Polli è un uomo di affari dopotutto
(26-03-2014, 12:43 )Rome Ha scritto: Foglie d’erba ( possibilmente molto presto prima che Gino sia troppo 
)
Sorprendentemente ad Eurhop mi sembrava abbastanza lucido anche a serata inoltrata
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2014, 03:50 da
alexander_douglas.)
Discussioni: 18
Reputazione:
3
domenica ci sarò come privato cittadino. chi c'è?
vorrei lasciarvi il mio numero in pvt così ci si sente...
There is always hop
Discussioni: 179
Reputazione:
16
(26-03-2014, 01:06 )COMERO83 Ha scritto: te lo dico io il perchè: hanno fatto un gemellaggio coi brasigliani
Il punto è: con tutto quel beN di dio chi le berrá?
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Reputazione:
55
beh non è detto che non siano buone, il punto è che non dovrebbero esserci. Allora a sto punto chiede il bad attitude e revelation cat all'IBF, e pure thornbridge perchè il mastro birraio è italiano....e tutti i birrai italo americani degli states
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2014, 03:01 da
alexander_douglas.)
Discussioni: 18
Reputazione:
3
a me è stato detto che bad non è stato ammesso in passato perchè non è su suolo italiano, anche se ora stanno diventando più elastici.
mi stavo proprio chiedendo se un birrificio svizzero, con un mastro birraio come Allo, con la sua formazione italianissimi, sia da considerare "italiano". non penso...
There is always hop
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2014, 03:33 da
alwayshop.)
Discussioni: 0
Reputazione:
0
nel mondo della birra, dove c'è il quadruplo dell'offerta rispetto alla domanda, estromettere qualcuno è un compito sempre gradito.
bad attitude è sopra molti birrifici italiani famosi come ricerca e professionalità ed è da considerarsi sotto tutti i punti di vista un birrificio italiano, ma come dicevo prima... se hai un piccolo pretesto per evitare una concorrenza, ben venga.
Reputazione:
55
beh è scuola Toccalmatto....ha imparato da un ottimo maestro
Discussioni: 179
Reputazione:
16
(27-03-2014, 03:01 )alexander_douglas Ha scritto: beh non è detto che non siano buone, il punto è che non dovrebbero esserci. Allora a sto punto chiede il bad attitude e revelation cat all'IBF, e pure thornbridge perchè il mastro birraio è italiano....e tutti i birrai italo americani degli states
Neanche io ho detto che non sono buone, però ci sono almeno una dozzina di birrifici di alto livello e ognuno proprorrà dalle 3 alle 6 spine...!
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau