Discussioni: 76
Reputazione:
2
non si può che elogiare questa ditta.. molto disponibili.. ti chiamano sono puntuali ecc.. ho preso da poco 4 frementatori.. sono saldati a regola d'arte.. l'unica pecca forse la guarnizione del coperchio avrei studiato un altro sistema..
per le pentole non mi pronuncio.. io che sono nel settore me le sono fatte su misura a "basso" prezzo..
Discussioni: 26
Reputazione:
4
Io farò la 100 con filtro Halo. Che dite? Non ci voglio il loro termometro e mi faccio fare 2 fori x i miei rubinetto e sonda, poi acquisterò la pompa e il tubo alte temperature, il birrometro ( mi garba parecchio ) e forte il motore con le pale (devo vedere se il mio ci potrebbe andare)...meglio il bazooka, il fondo filtrante o l'halo?
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Discussioni: 155
Reputazione:
50
Guarda questo halo è fatto bene: loro mi dicono che filtra alla grande.
Unica piccola pecca potrebbe essere che per ovvie ragione non riesca ad aderire a tutta la circonferenza della pentola alla perfezione, pcui qualche grano può passare. Ma a quel punto diventa una questione di ricircolo, una volta che le trebbie si sono compattate con un po' di ricircolo il gioco è fatto.
Lo dico da bazookista convinto, questo filtro se si rivelerà utile ha il vantaggio di essere facilmente lavabile, e se mi da soddisfazioni farò una pentola di boil con halo visto che tanto uso solo fiori
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Reputazione:
4
(02-04-2014, 11:51 )Lollo Ha scritto: Guarda questo halo è fatto bene: loro mi dicono che filtra alla grande.
Unica piccola pecca potrebbe essere che per ovvie ragione non riesca ad aderire a tutta la circonferenza della pentola alla perfezione, pcui qualche grano può passare. Ma a quel punto diventa una questione di ricircolo, una volta che le trebbie si sono compattate con un po' di ricircolo il gioco è fatto.
Lo dico da bazookista convinto, questo filtro se si rivelerà utile ha il vantaggio di essere facilmente lavabile, e se mi da soddisfazioni farò una pentola di boil con halo visto che tanto uso solo fiori
Lollo
E per il mash rimani di bazooka?
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Reputazione:
4
Il tuo discorso mi tornerebbe con il fly, ma con il batch halo funzia alla grande.é un bazooka molto più performante
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Discussioni: 76
Reputazione:
2
e in metà come fa a passare dal rubinetto?
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(02-04-2014, 12:00 )donzauker Ha scritto: E per il mash rimani di bazooka?
No ho preso l'halo, desiderio è di provarlo anche in boil con i fiori, ma il prossimo anno.
L'halo costruttivamente mi piace. La pratica la potrò fare solo a settembre.
Ovvio, halo uguale batch sparge
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 43
Reputazione:
22
L'idea di usarlo in boil è geniale, la forma potrebbe facilitare whirpool?! So che anche tu segui i video di chop&brew, hai notato che il tipo usa un falso fondo nella pentola di boil?!
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione