Discussioni: 98
Reputazione:
33
Il T-58 è sicuramente il lievito giusto per una Christmas
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Reputazione:
33
È una bella domanda.
Non penso.
LS-33 essendo un lievito un pó particolare,rilascia aromi fruttati, mentre per la Christmas, secondo me, ha bisogno di un aroma più speziato ma sono gusti
Fermentaz:
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Discussioni: 179
Reputazione:
16
(15-05-2014, 09:28 )Beccaby Ha scritto: È una bella domanda.
Non penso.
LS-33 essendo un lievito un pó particolare,rilascia aromi fruttati, mentre per la Christmas, secondo me, ha bisogno di un aroma più speziato ma sono gusti
Infatti ero ironico
Io ho usato il t58 ed è ancora presto per giudicare, però la prossima la faccio con s33 perchè una crhistmas deve anche essere corposa e poco amara
ma anche qui son gusti...
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Reputazione:
33
Fermentaz:
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Io l'ho fatta con il safale s04. Dopo 5 mesi di imbottigliamento la birra era buonissima
Se il mare fosse birra, io sarei un sottomarino
Discussioni: 45
Nessuno che l'ha fatta con l'F2?!
Reputazione:
33
Ciao non avere fetta aspetta ancora un paio di giorni nel secondo fermentatore non gli fa male
e poi non di da mai perdesse ancora un paio di punti
Fermentaz: