Discussioni: 179
Reputazione:
16
Qualcuno conosce il birrificio Oltremare/birradamare/interbrau?
L'entità che fa
queste per intenderci
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 6
Reputazione:
1
Io ho bevuto la monella, senza lode né infamia, si lascia bere.
Discussioni: 111
Reputazione:
13
Mi ricordo di aver provato le birre di birradamare. niente di che ma la forma di tali bottiglie è bellissima e originale. Sono Schiacciate.
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Me le ha portate un amico che può andare a prendere le cose dove si riforniscono ristoranti bar e via dicendo... devo ancora provarle però
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 212
Reputazione:
55
(17-10-2014, 03:56 )pepperepe Ha scritto: Perchè dici questo? io non lo conoscevo fino ad ieri... è un birrificio snob?
snob no, ma sono birre diciamo di nicchia
(17-10-2014, 05:58 )Paul Ha scritto: Me le ha portate un amico che può andare a prendere le cose dove si riforniscono ristoranti bar e via dicendo... devo ancora provarle però
birradamare produce birre per la GDO....la linea base è dozzinale, ma qua e là hanno birre anche molto interessante, specie quella di natale e la barley wine
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2014, 10:09 da
alexander_douglas.)
Reputazione:
55
Io comunque continuo a buttare giù alaaf kolsch del pontino come se non ci fosse un domani....la sto amando quella birra
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 111
Reputazione:
13
la toccadibò di Barley a me era piaciuta molto, tu le hai mai assaggiate?
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Reputazione:
55
ho assaggiato la blanche e una delle barleywine con la sapa di mosto....ottime
Reputazione:
55
bevuta la Apa del progetto beerfirm di Nicola Coppe fatta al Quero....gran bel naso e buon equilibrio. Approved
Discussioni: 69
Reputazione:
14
Quanto costa farsi brassare una birra in un microbirrificio? Tu lo sai Alex?