Discussioni: 98
Reputazione:
33
Certo che il livello delle etichette è notevolmente aumentato, ci si potrebbe fare un esposizione!
Questa è la nostra ultima...
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Discussioni: 42
Reputazione:
4
Il livello delle etichette stà davvero aumentando birra dopo birra, sono tutte davvero bellissime. Io mi sto scervellando per fare quella della mia prima birra di quest'anno, la simil APA, ma non riesco ancora a trovare l'equilibrio tra l'immagine con il nome della birra(stavo pensando a qualcosa molto simile a quella di Alessandro3), il mio logo e le informazioni aggiuntive (stile Beccaby) ... e devo darmi una mossa, è già terminata la prima settimana di fermentazione post-imbottigliamento, solo 7 giorni ancora a disposizione ...
La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Discussioni: 60
Reputazione:
0
eligen.. meno ti scervelli e più idee ti vengono! alla fine sarà un'etichetta che durerà giusto quanto durerà la tua birra.. per esempio le mie durano molto poco!!! :-)
Reputazione:
4
Forse è come hai scritto, meglio dedicare più tempo a preparare le birre e a berle
ma le etichette hanno il loro fascino e una BUONA birra con una BELLA etichetta è ancora più piacevole da gustare e condividere
Una cosa è però sicuramente incontrovertibile, durano sempre troppo troppo poco ...
Discussioni: 60
Reputazione:
0
comincia provando ad usare la parola "beer label" su google immagini... vedrai che trovi l'ispirazione! ;-)
Reputazione:
4
Alla fine questo è il risultato del tanto travagliato parto ... nel logo di quest'anno ho voluto aggiungere la mia vecchia fedele cagnolina, compagna inseparabile sino ad alcuni anni fà di tante bellissime avventure