Discussioni: 1
Reputazione:
0
Beh se vuoi c'è anche Oro Birra in corso regina...ha sempre cose particolari alla spina,sia italiano che straniero e un'ottima scelta tra cibo e birre in bottiglia tutto rigorosamente artigianale.
Sul Befed confermo...buono il polletto ma la birra è acqua colorata!
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Ma dicono che pure il polletto sia abbastanza sopravvalutato a detta di chi ci è andato
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 45
Per quanto mi riguarda BEFED è sinonimo di VOLGARE IMPRECAZIONE... ovvero quando vuoi mandare qualcuno a quel paese, mandalo pure da BEFED, che è lo stesso....
Unico ricordo di Settimo: una figh...ta spaziale che serviva...ma Nemio, che è una persona seria, non ci farebbe caso..
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Il problema che quello poi finisce per attirare più che un locale degno di nota con magari una barista preparata e competente
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 115
Reputazione:
4
quoto il black barrel se ti piacciono le acide, io è già un po che mi prometti di farci un salto ma non ci sono ancora riuscito.
un po fuori torino trovi la brasseria alpina o birra boheme e ci sarebbe anche il buffalo beershop (cercalo su facebook hanno 2 proifili, uno vecchio e uno aggiornato)
Discussioni: 59
Reputazione:
19
Denkiu, prima di partire prendo appunti :asd:
Vi prego la K al posto del CH no eh!
Discussioni: 76
Reputazione:
2
Piper Pub.. se ti piace segliere.. avrà 15 vetrine piene
Discussioni: 59
Reputazione:
19
Confermo che a parte qualche Irish ed Eataly, non c'è una mazza aperto... Scandaloso scusate.
Vi prego la K al posto del CH no eh!