Discussioni: 179
Reputazione:
16
Dici poco!
Le città più piccole sono molto più vivibili ma in sto periodo di scarse opportunità non saprei
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Ma io so di gente che anche in città più piccole del Belgio Fiammingo si è trasferita ed ha trovato lavoro senza particolari difficoltà ( anche lavori abbastanza qualificati eh)....come dicevo la parte fiamminga se la passa decisamente meglio, uno dei motivi per cui vorrebbero staccarsi dai valloni secondo me
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 95
Reputazione:
15
Beh, io non sono stato ne in una ne nell'altra, quindi non posso giudicare, però conoscendo Roma, l'ho trovata molto più vivibile.
Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Reputazione:
16
Le città del nord Europa sono mediamente più vivibili e poi Roma è il doppio di bruxelles....
Bruges poi è una ricca cittadina poco più grande di Alessandria, è un decimo di bruxelles è ovvio che la qualità della vita sia migliore
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Reputazione:
55
già anversa è un bel po più grande
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 36
Reputazione:
5
vi ringrazio tutti per le vostre testimonianze ! eh , è un periodo difficile per tutti, e pure noi del settore sanitario, infermieri, medici, tecnici, fisioterapisti etcetc abbiamo notevoli problemi a trovare lavoro, parlo di chi non è già dentro il sistema eh. quindi uno se la mette via...ma fa male, e fastidio, molto. del Belgio vi dirò, non me ne hanno parlato benissssssimo come "bellezza", più di qualcuno me l'ha descritto come "triste", che non vuol dire molto ok, ma erano opinioni di persone diverse...so che stiamo andando OT, quindi in caso apro una discussione nell'altra sezione del forum, in cui mi piacerebbe sapere dove vorreste/o state realmente pensando di andare, stando cosi le cose qui da noi....
FJF - FJF beer SPA
Reputazione:
16
Dipende anche da dove arrivi e come sei abituato...
Se sei del nord italia già lo stacco è minore rispetto a chi è del centro sud
Reputazione:
55
Certo se per dire arrivi "Da Lu Salentu, lu sole lu mare e lo ientu" e ti ritrovi a vivere nella periferia di Charleroi penso che ti viene voglia di ammazzarti XD Io mi ricordo quando atterrai a Charleroi un cielo nero che non prometteva nulla di buono, era fine maggio e ci saranno stati 6 °C a dir tanto e pioveva ( non forte ma pioveva).....esclamai " ma che tempo di *****" e un signore italiano trapiantato in belgio mi rispose " e oggi non è manco così brutto tutto sommato".....se dovessi trasferirmi mai in Belgio non sceglierei la parte Vallone ma manco Bruxelles, prenderei una città medio grande della zona fiamminga
Discussioni: 34
Reputazione:
4
Sapete dove ci si deve trasferire?
In tailandia...
Non mi venite a dire che mangiano male..
Si lavora se vuoi lavorare si vive con poco e i ritmi son tranquillissimi.
Un altra meta e' il costarica dove t danno la cittadinanza se investi 20 mila dollari.apri un alberghetto e dai da lavorare.davvero un paradiso..visto con i miei occhi.
...e vi diro di piu..se vai la ad aprire un birrificio...fai un pacco di soldi