Discussioni: 155
Reputazione:
50
Embè, direi proprio di si!
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 805
Reputazione:
28
si c'è anche la mia ricetta della polar-pils !!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2014, 12:05 da
COMERO83.)
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 9
Reputazione:
1
(05-01-2015, 01:06 )Paul Ha scritto: http://brewingbad.com/2015/01/le-tue-bir...ensione-2/
acquistato per Natale e purtroppo concordo, mi aspettavo qualcosa di più ... niente che non potessi trovare in rete, a sto punto dopo la dettagliata categorizzazione degli stili avrei preferito una ricetta "in stile"
A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Appena uscito il fatto che avessero inserito una parte sulla produzione (troppo piccola per avere un utilità e troppo grande per quelle che sono le finalità del libro) mi aveva messo dei dubbi.
Pensavo però che fosse una sorta di "progettare grandi birre" in piccolo, dove le ricette dei concorsi hb fossero un punto di partenza e non uno di arrivo...
Sinceramente mi aveva già deluso quello sulla degustazione, peccato che anche questo sia un mezzo flop
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 9
Reputazione:
1
mah ...mi da l'idea di un libro messo su con poco sbatti
A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Discussioni: 45
la birra è FIGA. Artigianale è STRAFIGA. Farsela in casa è STRA-STRA-FIGA.
Altrimenti perché mi sarei iscritto al forum?!?!
Da qui una serie di pubblicazioni stupide o assurde... che tendono a far "cassa"...
Discussioni: 6
Reputazione:
0
si effettivamente potevano mettere qualche ricettina in piu'magari farina dal sacco di bertinotti e faraggi....
p.s. fortuna che c'e' questo forum...altro che libri!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2015, 03:56 da
snowkamikaze.)